Buona Sera cari seguaci di La Biblioteca Di Stefania, 😀

come già sapete ho avuto diversi problemi con la vecchia piattaforma del blog quindi ho deciso di crearne uno nuovo; posterò le recensioni più cliccate e commentate del vecchio blog anche quì.

Per chi non mi conosce ancora, mi presento:

Mi chiamo Stefania, ho 21 anni e sono Siciliana. Studio “Scienze dell’informazione e comunicazione pubblica” corso giornalismo. Attualmente non ho un lavoro ma sono stata centralinista, segretaria, commessa, baby sitter. Scrivo racconti, romanzi, poesie che  però non ho mai pubblicato, il mio sogno nel cassetto è quello di veder pubblicare un mio lavoro. Scrivere e leggere sono le cose che più amo fare. La lettura è il mio “posto sicuro”, il mio “rifugio”, datemi un libro, una copertina e una giornata piovosa e io sono felice. La scrittura è la mia migliore amica, lei c’è sempre stata nei miei momenti bui, nelle giornate no ma anche nei miei istanti di gioia, un foglio e una penna o una tastiera e tutto ciò che ho dentro si materializza.

Non voglio annoiarvi più di tanto quindi vi invito a seguire la pagina Instagram, ho tante idee e novità che credo vi piaceranno.

Grazie mille per aver letto questo piccolo articolo, spero seguiate il nuovo blog e vi aspetto numerosi anche su Instagram (@la_biblioteca_di_stefania).

A Presto!

Un’ ultima novità è il logo della pagina, che potrà sembrare molto semplice ma perdonatemi con queste cosine  sono una frana.cropped-la-biblioteca-di-stefania.png

La Biblioteca Di Stefania

2 pensieri su “La nuova Biblioteca di Stefania