Buongiorno e buon pranzo, ☺️🍽

per adesso pubblico ad orari un pò strani⌚️,ma come già sapete sono un pò pazza per gli esami universitari che avrò a breve 😪.Oggi vi propongo la recensione di “il vero amore è forever” scritto da Erika Contardi, che gentilmente mi ha inviato l’e-book. Come al solito ringrazio tutti gli autori emergenti che hanno fiducia in me e che mi inviano i propri romanzi. Vi lascio la trama e la recensione, spero di incuriosirvi e che acquisterete questo libro.

                                                                 Il vero amore è forever❤️

 di Erika Contardi

9788868848187_0_0_300_80

Anno edizione: 2016

Pagine: 176 p.


EAN: 9788868848187

Prezzo: 10,71€

Editore: Kimerik

acessorios-para-template-32-cu

TRAMA🌹

Questa è la storia di Aurora, una giovane ragazza come tante, allegra e molto forte, operaia in fabbrica. Dopo la perdita improvvisa della madre, rimane sola, perciò decide di cambiare città; è in questo momento che conosce il suo grande amore, un marinaio di nome Giacomo, da tutti chiamato Gek.

acessorios-para-template-32-cu

RECENSIONE🌹

“Il vero amore è forever” è un romanzo per vere romantiche. L’autrice mi ha fatto presente,prima di leggerlo, che si tratta di una storia vera, Erika racconta degli eventi accaduti alla madre, momenti belli e brutti, che hanno segnato la vita di questa donna forte e coraggiosa. Sono veramente lieta ad Erika per avermi fatto leggere il suo libro, per avermi fatto conoscere la storia di questa donna meravigliosa, questa donna che ha avuto a che fare con situazioni davvero terribili ma che si è sempre rialzata e ha continuato a sperare, combattere e vivere. Tralasciando per un attimo che si tratta della madre di Erika, volevo complimentarmi con lei per aver costruito una storia che è riuscita a farmi sorridere, sognare ma anche a tratti arrabbiare. Mi sono infuriata parecchio con il destino per certe situazioni, mi sono chiesta parecchie volte “ma perchè adesso?Ma dai!!”. In questo libro l’elemento principale è l’amore tra i due protagonisti, un amore vero e puro che riesce a sopravvivere a tutto. Non mancano i momenti che fanno emozionare, ogni capitolo riesce a lasciare qualcosa nel cuore di chi legge. L’ho trovato un libro completo e ben scritto, scorre molto velocemente, sono riuscita a leggerlo in appena due ore. Vorrei dire tanto su questo libro ma non riesco a scrivere quasi nulla perchè credo che si possa capire l’intensità di questo romanzo solo leggendolo. Vi invito ad acquistarlo perchè merita di entrare nelle vostre vite, vi farà sognare, non ve ne pentirete.

Complimenti Erika, ma i miei complimenti più grandi vanno a tua madre, questa grande donna che adesso purtroppo non è più tra noi,ma vive attraverso questo libro e nel cuore di questa figlia che ha scelto un bellissimo modo per omaggiarla.

acessorios-para-template-32-cu

Continuate a seguirmi su Instagram @la_biblioteca_di_stefania❣️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...