Buongiorno lettori,

in attesa dei risultati del sondaggio appena lanciato nelle storie di Instagram (correte a votare per il WWW Wednesday), vi propongo la recensione di “9 Novembre” di Colleen Hoover, trovato in formato Ebook ad un prezzo super vantaggioso.

Vi lascio la trama e successivamente la recensione.

Buona lettura!

9 NOVEMBRE

51I7UQjr7BL

TRAMA

È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.

acessorios-para-template-32-cu

RECENSIONE

9 Novembre è il primo libro che ho letto di Colleen Hoover e sinceramente mi chiedo come ho potuto non leggerlo prima, come ho potuto tralasciare la bellezza delle storie che caratterizzano i libri della Hoover? Recupererò, promesso! Diverse blogger mi hanno consigliato altri suoi titoli che leggerò sicuramente, li ho già inseriti nella mia lunghissima whishlist. Torniamo a 9 Novembre, l’ho iniziato grazie a un’offerta che mi ha permesso di averlo in formato ebook a soli 0,99 centesimi, promozione imperdibile! Questo 9 Novembre l’ho passato interamente attaccata al mio Ipad a leggere questa meraviglia, una storia curiosa e appassionante, coinvolgente e romantica. La trama era piuttosto intrigante e infatti il libro non ha deluso le mie aspettative, dal primo capitolo all’ultimo sono stata trascinata in una storia d’amore particolare, un’amore che fa quasi male. Un libro scritto bene che riesce a tenere il lettore incollato a ogni singola frase, tutto merito dell’autrice, davvero brava e talentuosa. Vari colpi di scena mi hanno scossa e fatto emozionare, forse il finale è piuttosto prevedibile nonostante questo però credo che sia una lettura più che valida. Alcuni capitoli mi hanno trasmesso i sentimenti puri dei protagonisti e alcune scene sono state da brivido, mi hanno lasciato sensazioni positive che mi piacerebbe rivivere. Un romanzo dolce che vi farà innamorare della storia e dei protagonisti, una trama originale e intrigante, un libro che diventa una ricetta d’amore perfetta per questi pomeriggi di novembre piovosi.

Libro consigliatissimo, soprattutto per le super romantiche come me!

acessorios-para-template-32-cu

Grazie per aver letto questa recensione!

Seguitemi su Facebook, sono La biblioteca di Stefania anche lì.

 

6 pensieri su “Recensione: 9 Novembre di Colleen Hoover.

  1. E’ stato il primo libro della Hoover anche per me e ne sono rimasta colpita quanto te. Per ora non ne ho letti altri però mi sono ripromessa di rimediare presto, tant’è che ne ho già aggiunti alcuni nella mia wish list.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...