ccce60a4-af19-46ff-acf0-7d0f0c4d25de

Buon giorno, buon primo marzo e buona domenica Lettori,

Nuovo BlogTour organizzato con la super squad; questa nostra nuova avventura è dedicata a Loki: il giovane Dio dell’inganno, attesissima uscita Oscar Vault ! Mancano solo tre giorni e potrete avere nella vostra libreria un fantastico nuovo fantasy,  il 3 Marzo 2020 è il giorno dell’uscita, ma per i più curiosi, la Oscar Vault ha già pubblicato sulla propria pagina Instagram due capitoli e contenuti speciali che vi invito a cercare e leggere.

Vi mostro la meravigliosa cover molto verde

51hEcr508sL._SX345_BO1,204,203,200_

Ma di cosa parla questo libro? Scopriamolo insieme con la trama:

Non è ancora giunto il momento di misurarsi con gli Avengers: per ora il giovane Loki è impegnato al massimo delle sue forze per dimostrarsi eroico, mentre tutti intorno a lui lo ritengono inadeguato. Tutti tranne Amora, l’apprendista maga, che sente Loki come uno spirito affine e riesce a vedere la sua parte migliore. È l’unica che apprezzi la magia e la conoscenza. Un giorno però Loki e Amora causano la distruzione di uno degli oggetti magici più potenti conservati ad Asgard e lei viene esiliata su un pianeta dove i suoi poteri svaniscono. Privato dell’unica persona che abbia visto la sua magia come un dono piuttosto che una minaccia, Loki scivola sempre più nell’ombra di suo fratello Thor. Ma quando tracce di magia vengono ritrovate sulla Terra e messe in relazione con alcuni omicidi, Odino manderà proprio Loki a scoprire cos’è successo. Mentre si infiltra nella Londra del diciannovesimo secolo, la città di Jack lo Squartatore, Loki intraprenderà una ricerca che va oltre la caccia a un assassino. E finirà per scoprire la fonte del proprio potere e quale sarà il suo destino.

Come sapete già, la Mondadori sta sfornando sempre più edizioni bellissime, vi anticipo già che le pagine del nostro amato LOKI saranno verdi e l’interno è semplicemente troppo bello, clicca QUì , per vedere le prime copie in anteprima.

Il prezzo del libro è di 20,00€, ma su Amazon è possibile acquistarlo in sconto, cliccando QUì

L’AUTRICE

MACKENZI LEE è una scrittrice americana di libri per ragazzi. Il suo primo libro, scritto nel 2015, è un retelling del famosissimo Frankestein. Molto amata all’estero per le sue otto pubblicazioni, tutte molto apprezzate. In Italia sfonderà proprio con Loki? Chi può saperlo, quello che è certo è che la sua pubblicazione ha incuriosito tantissimi lettori, me compresa!

Per saperne di più, vi invito a seguire il Tour. Le prossime tappe:

a92db55d-519c-43ec-9370-2b292ecef6cb

Grazie per aver letto il mio articolo, continuate a seguirmi su @la_biblioteca_di_Stefania