Buon pomeriggio lettori,

di recente ho scoperto tramite il social TikTok, questo libro “Burn after writing” e siccome sono un’accumulatrice compulsiva di libri e compro subito un libro nel momento in cui mi attira o lo ritengo interessante, dieci secondi dopo aver visto il video ho messo nel carrello il mio Burn After Writing.

51OelfoY-ML._SX330_BO1,204,203,200_Mi è arrivato in due giorni (grazie Amazon ti adoro per questo) e l’ho già spulciato. Ero troppo curiosa di aprirlo, sfogliarlo e capire di cosa si trattasse. La ragazza che “me lo ha fatto scoprire” non aveva lasciato molti dettagli, però ne ha dati abbastanza da coinvolgermi.

Clicca qui per leggere qualche recensione o acquistarlo

Burn After Writing è una genialità perché è una sorta di diario segreto, un libro della tua vita dove puoi esprimerti senza filtri.

Niente pregiudizi, niente sentenze da parte di nessuno, niente commenti negativi. Chi scrive questo libro ha la libertà di farlo, da solo ed esclusivamente con la propria anima.

Aprirsi diventa semplice, fuori dalla realtà e fuori dai social si è finalmente liberi di essere ciò che si vuole. Questo potrebbe essere anche un modo per far emergere qualcosa di voi che non avete mai avuto coraggio di far venire fuori.

La versione che ho preso io è in inglese, presa volutamente così posso mantenere ulteriormente una certa segretezza, in quanto nell’immediato non tutti si prendono la briga di tradurre.

Il libro chiede di bruciarlo una volta concluso, in pratica si avvia un percorso con se stessi che ha un principio e una fine, nel momento in cui bruci tutti ti lasci dietro anche la negatività, il passato e tutte quelle esperienze zavorra che ti rallentano.

Se ti ho incuriosito, clicca qui

Grazie per aver letto il mio articolo, continuate a seguirmi su @la_biblioteca_di_Stefania

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...