Buon Pomeriggio lettori,

come vi avevo anticipato su Instagram, oggi prendo parte a un bel Rewiew Party per parlarvi di “Geometrie imperfette dell’amore” scritto da Francesca Borrione e pubblicato dalla CE Tulipani.

Vi invito a dare una sbirciatina anche agli altri blog

LE GEOMETRIE IMPERFETTE DELL’AMORE

TRAMA

La storia narra l’incontro di Stella e Harley in luogo incantato: la città sul lago. Stella ha un legame con questo posto: ogni anno si reca per incontrare Scott, il suo grande, amore segreto. Ma, quella volta, lui non si presenta e cosi Stella si ritrova a vagare da sola, come se fosse in attesa. Harley è un attore di teatro in tour in città con la sua compagnia. Se Harley è in cerca di riscatto, Stella è in cerca di una ragione. I due sono anime tormentate. Destinate a illuminare l’uno il buio dell’altra.

RECENSIONE

Le geometrie imperfette dell’amore è sta una lettura davvero breve, in pochissimo tempo sono riuscita a leggerlo e a godermi questa bella storia; un libro piccolo ma con un grande potenziale e in grado di coinvolgere e impressionare.

Stella e Harley due personaggi che mi sono rimasti davvero impressi per i loro caratteri reali, ma allo stesso tempo così diversi tra loro. L’incastrarsi delle due personalità così nette tra loro, ma che trovano un punto di incontro è stata una delle cose che più mi sono piaciute del romanzo.

La storia è emozionante, non lo nego, ma non è quel tipo di storia originale che mi sarei aspettata. L’autrice è molto sensibile e lo si percepisce dalla sua scrittura, usa uno stile abbastanza semplice e scorrevole; questo libro così carico di sentimenti e passione (non pensate a cose hot, ma proprio ad una passione pura) mi fa pensare alle belle letture da fare in spiaggia. Una lettura che ti fa pensare, ti fa immedesimare nei personaggi, ma non così tanto da risultare pesante.

Un piccolo romanzo che sicuramente mi è piaciuto, ma che ha anche lasciato spazio a qualche dubbio. Forse avrei preferito qualche pagina in più!

Ringrazio di cuore l’autrice e la casa editrice per avermi permesso di leggere questo piccolo libro in anteprima e vi invito a leggere le recensioni scritte dalle mie “colleghe” book influencer.

Classificazione: 3 su 5.

Una lettura a 3 Stelle!

Un pensiero su “Rewiew Party: “Le geometrie imperfette dell’amore”di Francesca Borrione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...