Buon San Valentino Lettori!

Per scaldarvi il cuore in questa giornata di amore e cuoricini, Anny ha pensato a questo bellissimo articolo che io non posso che approvare a pieni voti. Oggi vi parlerà di Cassandra Rocca e di titoli ideali per questa giornata all’insegna del romanticismo.

Buona lettura, la parola passa a Anny!

Ciao a tutti gentili amici, e buona festa degli innamorati a tutti voi, e non parlo solo a voi che siete in coppia, ma anche a chi ama qualcuno di nascosto, a chi ama la propria famiglia, i propri amici, il proprio animale. Per me San Valentino è la festa dell’amore più che delle coppie.

Qualche giorno fa mi sono chiesta: quale sarebbe il libro giusto da leggere in un periodo in cui tutto si tinge di rosso e cuori in peluche e rose rosse sono acquistati a destra e a manca?

Un solo nome, una sola autrice mi è saltata alla mente: Cassandra Rocca, l’unica e l’inimitabile scrittrice di romance che riesce sempre a scaldarmi il cuore con le sue storie un po’ fuori dal comune.

Nonostante mi piacciano tutti i suoi libri, oggi vorrei consigliarvene proprio due che sono ambientati nel periodo di San Valentino, ossia Una notte d’amore a New York e Tutta colpa di quel bacio.

  • Una notte d’amore a New York fa parte della serie Tutta colpa di New York, però tranquilli, ogni libro può essere letto singolarmente perché in ognuno viene raccontata la storia di ogni componente di un gruppo di amici e colleghi. 

In questo caso assistiamo all’amicizia tra Zoe ed Eric, amici fin dai tempi dell’università: Zoe è sempre stata incapace di avere una relazione seria, ed Eric invece ha dovuto sempre amarla di nascosto, accontentandosi di essere solo il suo migliore amico. Tutto cambierà quando i due colleghi si ritroveranno a collaborare per un servizio fotografico sexy di San Valentino, in cui proprio il nostro caro Eric è richiesto come rappresentazione di Cupido. Che la nostra Zoe possa imparare a guardare il suo migliore amico con occhi diversi?

  • Tutta colpa di quel bacio invece racconta di Emily e un uomo che in passato le ha dato un bel due di picche: Matthew. I due si ritroveranno a collaborare per il progetto più importante e romantico dell’anno, lei un’organizzatrice di eventi, lui proprietario di una linea di navi da crociera dovranno organizzare la “Crociera degli innamorati”. Cosa succederà quando i nostri due single si ritroveranno in crociera con centinaia di coppie innamorate?

Miei cari lettori, queste sono le fantastiche storie che vi consiglio per oggi, nonostante Cassandra Rocca sia per me un must have se amate il romance, le sue storie sono imperdibili e di sicuro indimenticabili.

Spero che anche voi proprio come me vi lasciate trasportare da questa magica atmosfera e ricordatevi, amate tutto l’anno come se fosse San Valentino ogni giorno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...