Caro Lettore,

se stai leggendo questo articolo significa che hai da poco compiuto 18 anni e non sai come spendere il tuo Bonus Cultura, io ti posso aiutare consigliandoti quelli che per me sono libri imperdibili. 18 APP ti permette di spendere una cifra sostanziosa di 500€ in libri, musica, concerti e cancelleria, è un valido aiuto per l’acquisto dei libri di testo per continuare a studiare, ma è anche un’opportunità che ti può permettere di arricchire la tua libreria.

Il Bonus Cultura è spendibile in libreria ma anche online, non è particolarmente difficile da attivare. Ti basterà accedere al sito di 18 APP, creare la tua identità digitale (SPID), compilare la procedura indicata in maniera dettagliata sul sito (o eventualmente puoi rivolgerti a un patronato/Caf) e il gioco è fatto.

Una volta ottenuto il credito di 500€ ti basterà sfoltire la tua wishlist o semplicemente dare un’occhiata in giro, puoi acquistare una bella somma di libri, cd e film. Avessi io il Bonus Cultura (sono ormai vecchietta per averlo) lo spenderei tutto in libri.

Ho preparato per te una selezione di titoli che secondo me sono imperdibili. Scorri l’articolo per vedere la selezione, troverai tanti titoli per il tuo Bonus Cultura. Clicca sul box di ogni libro per poter leggere la trama o anche una piccola anteprima gratuita del libri così puoi farti un’idea del testo.

Se ti piacciono i fantasy:

Se ti piacciono i classici:

Se ti piacciono le storie d’amore tra ragazzi:

Se ti piacciono i Gialli:

BONUS: se ti piacciono le lingue o ti piacerebbe leggere in inglese, ecco i titoli che fanno per te

Non sprecare questa bellissima opportunità, 18 APP è una risorsa preziosa!

Grazie per aver letto questo articolo.

Vietata la riproduzione ©

Una-tantum
Mensile
Annuale

Supporta il blog con una piccola donazione

Donazione mensile

Donazione annuale

Scegli un importo

€0,50
€1,00
€2,00
€1,00
€1,50
€2,00
€5,00
€15,00
€20,00

In alternativa inserisci un importo personalizzato

Apprezziamo il tuo contributo.

Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente