Buongiorno Lettori,

avete mai sentito parlare della figura del personal shopper?

Secondo quanto sostiene WIKIPEDIA, un personal shopper è una persona che si mette a disposizione di un altra per comprare qualcosa, un vero e proprio consulente dello shopping. Ma avete mai sentito parlare di un personal shopper di libri?

come-diventare-personal-shopper-orig

Ho pensato di creare questo servizio per voi, per aiutarvi a farvi un auto regalo libroso, da oggi è possibile acquistare le SURPRISE BOX.

Le SURPRISE BOX sono delle box contenenti libri e gadget per gli amanti della lettura; libri scelti da me per voi, dopo una consulenza personalizzata in base alle proprie esigenze.

Voi vi chiederete: ma come faccio ad avere una consulenza? Ma come faccio a fidarmi di te? Per parlare direttamente con me scrivetemi alla mail: labibliotecadistefania@gmail.com

Nell’oggetto scrivimi “SURPRISE BOX INFO” e condividi con me i tuoi dubbi. Dopo aver scelto la box che preferisci e attraverso una consulenza, sceglierò il contenuto della SURPRISE BOX, contenuto che rimarrà TOP SECRET fino all’arrivo del tuo pacchetto.

REGALINO EXTRA PER I PRIMI 10 ORDINI.

Menta Minimalista Bellezza Cura della pelle Instagram PostLe SURPRISE BOX sono disponibili in TRE formati:

FORMATO “S“: contenente 2 libri e un gadget. Questo formato ha un prezzo di 29,99€, la spedizione è GRATUITA

FORMATO “M“: contenente 3 libri e un gadget. Questo formato ha un prezzo di 39,99€, la spedizione è GRATUITA

FORMATO “L“: contenente 5 libri e 2 gadget. Questo formato ha un prezzo di 45,99€, la spedizione è GRATUITA.

Servizio di spedizione SEMPRE GRATUITO, tempi di consegna 5/7gg.

SCEGLI il formato che preferisci e contattami alla mail ufficiale del blog: labibliotecadistefania@gmail.com . Tu scegli il formato, io ti offro una consulenza GRATUITA e per il resto lascia fare a me e aspetta comodamente a casa tua la SURPRISE BOX.

(PAGAMENTO SICURO, NON VI CHIEDO I DATI DELLA VOSTRA CARTA DI CREDITO)

REGALINO EXTRA PER I PRIMI 10 ORDINI.